Prima del Giroscopio

Non è semplice sapere prima come funziona una Scuola di Psicoterapia e se la qualità didattica e personale dei docenti si ritaglia sulle aspettative di un candidato allievo.

“Il Giroscopio” offre la possibilità di farsi conoscere prima dell’iscrizione, investendo un anno del proprio cammino formativo per fare esperienza diretta del nostro modo di lavorare. Si costituisce annualmente un gruppo propedeutico all’iscrizione alla Scuola quadriennale: dieci incontri annui di 4 ore l’uno, tenuti da docenti esperti della Scuola, che trattano le basi didattiche degli argomenti sviluppati nel successivo quadriennio, con la possibilità inoltre di partecipare ai seminari organizzati dal “Giroscopio” durante l’anno.

Al termine del corso propedeutico l’allievo può liberamente confermare la sua scelta ed iscriversi alla Scuola quadriennale oppure rinunciare all’iscrizione. Il costo del gruppo propedeutico è di 500 euro annui, cifra che sarà scalata dalla retta dell’anno successivo, solo nel caso in cui venga confermata l’iscrizione. La partecipazione al gruppo propedeutico avviene previo colloquio conoscitivo col Dottor Daniele Pollini.

Desideri ricevere
maggiori informazioni?

Siamo a tua disposizione, contattaci senza alcun impegno.